logosopra
»         Black Carnival†   {First D.Gray-Man Forum~

Reply
My FF adatta a tutti ù_ù
view post Posted on 5/8/2008, 16:58Quote

,psycho KILLER

Group: Staff

Status: Utente anonimo

Ok, è la mia prima FF di D Gray Man quindi siate clementi. Forse ho cambiato un po la storia del manga ' Vabbè buona lettura..i prossimi capitoli li metterò in seguito perchè domani parto per l'Olanda! *ç*
Ma scuso per la lunghezza xD

Pioveva, ancora. Lo scroscio della pioggia sul terreno mi rilassava, non quella volta però. Ero stressata. Mi avevano dato troppe persone da uccidere in una volta sola. Per giunta ero sfinita. Presi in mano la lista dei malcapitati e la esaminai. Chissà che avranno fatto per capitare nel mirino del lord. Guardai in direzione delle mie calze a righe rosa e nere e presi, da un inserto posto su di esse, una Sai col manico a forma di croce, cosparso di gemme rosse che brillavano. Un regalo del mio fratellone. Presi la sua gemella dall’altro inserto che stava nella calza sinistra. Gli inserti erano molto comodi, soprattutto se dovevo combattere avevo le armi a portata di mano e, avendo un abito o una gonna lunga non si potevano vedere, perciò durante le feste del lord potevo stare ben armata senza che nessuno se ne rendesse conto. Le mie strategie sono molto efficaci dunque. Hanno sempre funzionato, devo dedurre che non è solo una mia impressione. Anche il lord si è complimentato con me e tutta la famiglia per il mio buon operato. Ne sono estremamente felice. Il lord che è contento di me, una bella soddisfazione. Però devo dire che anche Tyki, mio fratello è un bravo spadaccino, e non solo! Possiede capacità straordinarie anche nelle lotte corpo a corpo. Io invece agisco più con i poteri psicologicamente nelle persone, molto efficace, ma se voglio che funzioni devo stare a grande distanza dal mio avversario. Direi però che non me la cavo male neanche usando pugni e calci, anzi. Mi sono allenata duramente con Tyki, sotto richiesta del lord, direi che ho raggiunto buoni risultati. Continuai a guardare le due Sai per poco. Setii un rumore provenire dal piano di sotto. Subito lanciai la Sai sulla porta. Pochi attimi dopo un calcio violento la aprì. Era tutto chiaro. Era..
-Debitto, Quante volte ti ho detto di non aprire la porta con i calci, è barbarico da parte tua.- Esclamai tranquilla, con la mano che mi reggeva la testa e gli occhi socchiusi che lo guardavano.
Presi un libro ed iniziai a leggerlo di sfuggita. Lui si diresse verso di me con un gran sorriso malizioso e l’aria superiore, si avvicinò con il viso davanti al mio.
-Rhode, sai che sono fatto così, che ci vuoi fare?- Aprì ancora di più il sorriso.
-A proposito, dov’è Jasdero?- Dissi senza alzare gli occhi dal libro, non sembrava neanche interessante.
-Starà ancora salendo le scale…è un po’ triste.-Disse alzando il busto e mettendosi le mani, semichiuse in un pugno, sui fianchi.
Alzai gli occhi di scatto, sempre tenendomi la testa con una mano, la guancia sprofondata in essa.
-Per quale ragione?- Chiesi facendo finta che non mi interessasse.
-Ha perso la pistola ed è un po’ giù. Dice di averla cercata ovunque.
Sospirai.
-Ne comprerà un'altra, che problema c’è? Tanto per quello che vi serve quella pistola...fa solo scena.
-Ma ci era affezionato…
Si sentì un urlo che risuonò per tutta la villa.
-Trovata, l’ho trovata ssiiiii!
Dalla porta spuntò Jasdero con la pistola in mano, la stava coccolando e gli dava baci a più non posso.
-Oh amica mia, saremo inseparabili d’ora in poi!
Si mise a ballare felice facendo giravolte, una sull’altra.
Debitto faceva cenno di no con le mani.
-Questo non è mio fratello! Sussurrò.
Presi il libro, mi alzai ed andai al centro della stanza, sollevai leggermente una mano e feci finta di leggere il libro ad alta voce, reggendolo con il palmo dell’altra mano.
-Col potere conferitomi da…ehm..
Presi la prima cosa che mi capitava.
-…Dalla Nutella…dalla nutella? Si, dalla nutella..io vi dichiaro marito e moglie! Puoi baciare la spo…ehm la pistola!
Andai giù di corsa, entrai in cucina e presi un sacchetto di riso. Risalii in fretta le scale e tornai nella stanza.
-Debitto, dammi le mani!- Esclamai col fiato spezzato.
Debitto mi diede le mani con circospezione.
-Forza! Non te le mangio mica!
Presi di scatto le sue mani e ci versai un po di riso. Feci lo stesso con le mie.
-Viva gli sposiiiiiiiiii!!!!!!
Buttai con furia il riso su Jasdero. Debitto, dopo aver capito che intenzioni avevo fece lo stesso.
Jasdero si mise a ridere, prese il riso che avevo in mano e lo lanciò anche a noi.
Sentii dei passi pesanti per le scale.
-Che state…ma che cos’è questo disastro? Ora chi pulirà?
-Tyki, ti sei perso un matrimonio bellissimo tra Jasdero e la sua pistola, ha scoperto di amarla, quasi quanto io amo Allen, fratellone!
Da ruffiana andai ad abbracciare Tyki, salterellando e facendo giravolte.
-Sono contenta di vederti Tyki!
Chiusi gli occhi e continuai ad abbracciarlo.
-Rhode, sempre la solita approfittatrice! Da grande non hai mai pensato di fare la bancaria?
Mi misi un dito sulle labbra ed iniziai a riflettere.
-Effettivamente no, ma mi hai dato una bella gatta da pelare Tyki! -sorrisi- Beh, ci penserò, ok Tyki?
Sbuffò e fece un candido sorriso verso di me. Con la mano mi massaggiò la testa.
-Però, adesso chi pulisce questo disastro?
Ci pensai su. Chi stava sempre ai miei ordini e non obbiettava, o quasi, mai?
-Oooooh Leeeeeroooooooo!!! –Esclamai- Me lo faresti un piccolo favore? Potresti mettere tutto in ordine?– Dal nulla spuntò un piccolo ombrello con una piccola zucca all’estremità.
-Ma, signorina Rhode-tama, io non posso rimettere in ordine lero!-
-Oh, e perché?- Feci la finta arrabbiata, piegai il busto verso di lui e socchiusi i pugni mettendoli ai fianchi.
-Perché non ho le mani, lero!-
Mi misi a ridere.
-Gyaahahahahahaha, Oh beh, questi sono affari tuoi! Ciao ciao!- Lo salutai di spalle con la manina.
-Ma…ma Rhode-tama..lero!
Uscii dalla stanza salterellando con aria felice seguita da Tyki, con le mani in tasca e lo sguardo assente, Debitto con il giubbotto che gli stava calando dalle spalle, come a suo solito, un sorrisetto malizioso, e la schiena gobba. Per ultimo Jasdero che era ancora a sbaciucchiare la sua amata pistola.

image

Sull' eco del concerto
che insieme ci trovò
ripeterò ancor la strada
che mi porta a te...

Marco Mengoni - Psycho KILLER;

MMF | YGDR | KFB | ATH

FF Marco Mengoni ♥

image
image
image

Il mondo non vuole accorgersi di me.
E piove...
SCAPPA!

© Thanks to
x

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 16/8/2008, 16:33Quote

darkness visible
........

Group: Administrator

Molto carina, hai un modo di scrivere pulito e lineare e... "piantala con i commenti tecnici!" *viene presa a cetriolate*
Dicevo..ù_ù...mi piace! il matrimonio è stata un'ottima idea X°°D *manda auguri a Dero*
solo non apprezzo troppo l'uso dei nomi della versione inglese, ma è soggettivo :3 per il resto non vedo l'ora di leggere il continuo **

{ All the world's a Stage }

image

" Un mostro è una persona che possiede qualcosa di contorto nell'animo,
qualcosa che cresce a poco a poco fino ad assumere proporzioni inaudite,
inconcepibili per un comune essere umano. "

image

Feed Me!

Adopted from Valenth

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/8/2008, 10:16Quote

,psycho KILLER

Grazie xD In effetti non la chiamo Road perchè mi sa tanto di "strada" però se vuoi la posso chiamare Rhodo, che effettivamente piace più anche a me *ç*

Grazie ancora per i complimenti ^///^

image

Sull' eco del concerto
che insieme ci trovò
ripeterò ancor la strada
che mi porta a te...

MMF | YGDR | KFB | ATH

FF Marco Mengoni ♥

image
image
image

E piove...
SCAPPA!

© Thanks to
x

view post Posted on 19/8/2008, 11:30Quote

darkness visible
........

Group: Administrator

Mah, a questo punto meglio Rhode XD comunque parlavo in generale, non solo di lei :3 massì, non è importante XD

{ All the world's a Stage }

image

" Un mostro è una persona che possiede qualcosa di contorto nell'animo,
qualcosa che cresce a poco a poco fino ad assumere proporzioni inaudite,
inconcepibili per un comune essere umano. "

image

Feed Me!

Adopted from Valenth

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/8/2008, 14:08Quote

,psycho KILLER

Ahhh sisi xD oggi non sono fresca di mente perchè mi sono svegliata presto =_=

image

Sull' eco del concerto
che insieme ci trovò
ripeterò ancor la strada
che mi porta a te...

MMF | YGDR | KFB | ATH

FF Marco Mengoni ♥

image
image
image

E piove...
SCAPPA!

© Thanks to
x

view post Posted on 31/8/2008, 08:04Quote

,psycho KILLER

Appena scesa riflettei ancora. Cosa potevo fare in quel momento? La vita alla villa era estremamente noiosa, questo lo sapevo. Però in qualche modo dovevo battere la noia!
-Tyki, che stai facendo?- Gli girai intorno con circospezione, con le mani giunte dietro la schiena che era chinata verso di lui, fingendo un aria innocente.
-Non vedi che mi sto fumando una sigaretta?-sbottò.
Arricciai il naso.
-Così tanta maleducazione non me la sarei mai aspettata da te Tyki! Non devi rispondere svogliatamente ad una mia domanda, soprattutto quando sono prevalsa dalla noia!-Feci una smorfia con la bocca.
-Che bambina permalosa che sei!-Disse con la sigaretta in bocca che sembrava danzare alle sue parole. Mi accarezzò la testa, così chiusi gli occhi per sembrargli dolce.- Che sapore hanno le sigarette?-
Mi guardò meravigliato.
-Non cominciare anche tu! Fa male al fegato!-Si raccomandò.
Abbracciai le sue gambe.
-Allora smetti anche tu Tyki!-Avevo le lacrime agli occhi.- Se fa tanto male al fegato perché ti ostini a fumare? Smettila Tykiiiiiiiiiii!!!!!- Cominciai a strillare a più non posso.
Tiki istintivamente indietreggiò tenendo le mani in avanti.
-Su, smettila Rhode!- Cercava di tranquillizzarmi ma non ci riuscì.
-Non riuscirai a sfottermi di nuovo con le tue tattiche vecchie come il cucco!
Ma poi, chi cavolo è ’sto cucco?
-Non ti sto prendendo in giro Rhode!- Si massaggiava la testa con una mano, come se fosse imbarazzato.
Gli pestai un piede. Non mi andava certo che mi prendesse in giro, eh!
-Basta Tyki, finchè non butti quella sigaretta che hai in mano non ti parlo più!
Girai il mento, facendo finta di essere offesa.
Lui mi guardò con quegli occhioni dolci di un fratello premuroso.
-Vieni qua!-mi disse facendo gesto con la mano di venire verso di lui.
Io con aria offesa e le braccia conserte mi diressi verso di lui. Mi massaggiò il capo e mi diede un bacio sulla guancia. Arrossii.
-Hei, ma che fai? Guarda che sono ancora arrabbiata eh!- Gli dissi scostandomi da lui.
Lui sorrise. Che cosa c’è da sorridere tanto? Si diresse verso il pianoforte e iniziò a suonare una melodia irresistibile, una canzone che già conoscevo. Me la suonava quando ero triste. Era la MIA canzone!
Mi scese una lacrima di gioia sul volto, che pian piano scendeva sulle guance rosee. Sorrisi e gli andai incontro per abbracciarlo.
-E’ bellissima Tyki…Grazie.- Chiusi gli occhi e lo abbracciai.
Lui sorrise ancora e continuò a suonare per me, solo per me.

La canzone al piano è questa:

Nuvole Bianche

Edited by ~ F l a. - 31/8/2008, 09:19

image

Sull' eco del concerto
che insieme ci trovò
ripeterò ancor la strada
che mi porta a te...

MMF | YGDR | KFB | ATH

FF Marco Mengoni ♥

image