Group: Staff Posts: 439 Location: dal meraviglioso mondo di Reborn!
Status:
Dunque dunque....non potevo esimermi dal lasciare traccia del mio passaggio in questo topic xD Quindi... éosto qualche vecchio disegno (e per vecchio,intendo proprio vecchissimo!!!!!!!!!!!) fatto all'inizio che avevo iniziato a leggere DGM...quindi....da parecchio xD Vi metto direttamente i link della mia gallery su deviantArt perchè gli originali li ho sull'altro pc e non ho voglia di ri-caricarli xD Questo è il primo disegno che ho anche provato a colorare (infatti fa schifo...).Non mi piace per niente Allen (ma non importa),in compenso adoro come mi sono venuti fuori Lavi e Kanda xD Lavi,Allen & Kanda --- Lavi HERE Allen (che non mi piace come pg,ma adoro come mi è venuto qui xD) last but not least,il caro Yuu-chan =3
アルコバレーノの赤ん坊
Fan dello yaoi? Stanchi di trovare soltanto doujinshi in giapponese? Questa community è per voi! xD
Non sottovalutarci! Che si tratti di tempo, spazio o universi alternativi Per noi non ha alcuna importanza. Noi perforeremo seguendo il percorso che abbiamo scelto! E così che facciamo noi del Dai-Gurren-Dan! Anche se siamo stati schiavi del ciclo di rinascita della galassia I sentimenti che ci siamo lasciati alle spalle ci apriranno la porta! Anche se l'infinito universo si è messo contro di noi Il nostro sangue che ribolle penetrerà attraverso il destino! Perforeremo i cieli e le dimensioni! Vi mostreremo il nostro percorso con la forza! TENGEN TOPPA GURREN-LAGANN! CON CHI CREDETE DI AVERE A CHE FARE?!!
La Frase Del Momento "Eva è la storia della risoluzione, della volontà di stare insieme agli altri anche se si è bloccati dalla paura di toccare il prossimo, al costo di sopportare una vaga solitudine."
spit(hinaichigo) e lavi(shinku) a lezione di analisi
Group: Administrator Posts: 2901 Location: awakka's town. Una scatola.
Status:
Allen è a dir poco stupendo! :Q___ Complimentissimi!
« Y e t A n O t h e r S t o r y N o w h e r e F a s t; » Redeem me into childhood, Show me myself without the shell Like the advent of Ma; I`ll be there when you say Time to never hold our love
Group: Staff Posts: 439 Location: dal meraviglioso mondo di Reborn!
Status:
Mi ero ripromessa che qui avrei messo solo disegni di D.Gray ma visto che è da un secolo che non ne faccio più e che ho cambiato soggetti ho cambiato idea xD Ultimo lavoretto finito ieri (che non ho ancora colorato per mancanza di tempo e voglia...) Ruucchan THIS WAY xD
アルコバレーノの赤ん坊
Fan dello yaoi? Stanchi di trovare soltanto doujinshi in giapponese? Questa community è per voi! xD