| |
 un serpente ke striscia sulla terra può soltanto sognare di volare nel cielo.lo desideravi così tanto da andare a prendere il pulcino nel suo nido.ma sei diventato la preda di quel pulcino diventato grande... agli occhi di un falco che vola alto nel cielo ...... Group: MemberPosts: 826 Location: l'ordine oscuro Status:  | |
| ma kuanto è bello?????????!!!!!!!!!!!!    

υ¢¢ι∂єяє тσ¢¢α ¢σя∂є ρяσƒση∂є,тσ¢¢α ℓ’ιšтιηтσ.тι яєη∂є νινσ.є qυαη∂σ ηη нαι υη ¢υσяє,qυєšтσ è ριυ кє šυƒƒι¢ιєηтє   

,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸{n: potrebbe essere cominciato tutto con una bugia...ma sono felice di averti conosciuto, sora. s: si, anch'io. quando ti ho trovata, o anche quando ho ricordato il tuo nome, ero cosi felice. la sensazione che ho sentito non era una bugia. n: addio. s: no, non addio! ti ritroverò una volta svegliato. e quando ti avrò ritrovato, saremo amici per davvero. promettimelo, naminé. n: te ne dimenticherai. s: non lo farò. anche se colleghi le catene dei ricordi nel mio cuore, le catene rimarranno. questo ricordo rimarra per sempre dentro di me, da qualche parte. ne sono sicuro. n: credo che tu abbia ragione. promettiamo, allora! s: si, è una promessa. n: è una.... promessa. i ricordi perduti rimarranno nelle profondità del tuo cuore. non potrai raggiungerli. pero, sora, tu hai fatto una promessa a una persona che ti è cara. lei è la tua luce, la luce nell'oscurità. se riuscirai a ricordarla , tutti i ricordi perduti negli abissi del tuo cuore verranno alla luce. s: un'altra promessa... n: guarda il portafortuna. ne ho cambiato la forma quando ho modificato la tua memoria...ma quando hai pensato a lei, è tornato come prima. s: kairi... i miei amici... naminé? n: non preoccuparti, mi dimenticherai... ma abbiamo la nostra promessa, cosi potremo rivederci. s: una promessa è una promessa. n: un giorno, sarà la nostra luce, la luce che ci riporterà insieme. io sarò nel tuo cuore fino ad allora... s: gia... dimenticata, ma non perduta.}-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸ CITAZIONE non sei il tipo d'uomo con cui vorrei commettere un suicidio da innamorarmi |
| | |