| |
 darkness visible ........ Group: AdministratorPosts: 2453 Location: 3viso Status:  | |
| Anch'io all'inizio credevo fosse una ragazza, ma sono fiera di dire che ci sono arrivata da sola XD Personalmente devo dire che è un personaggio che ho amato col tempo. Ho imparato ad apprezzare il suo carattere scontroso con tutti (adoro le persone così XD), le sue litigate con Allen (tifando ovviamente per lui...forza Yuuchan che riuscirai a scuoiarlo un giorno*_*), le scenette comiche con Tiedoll, le sue reazioni all'essere chiamato per nome...insomma, prima era nel mucchio, e ora dopo un anno è uno dei miei 3 personaggi preferiti. Forse Mugen ha aiutato, non saprei XD Poi c'è la questione del tatuaggio, del suo corpo in grado di rigenerarsi, della persona che sta cercando...la storia dietro la storia, molto misteriosa e interessante...non vedo l'ora che Hoshino si decida a dirci qualcosa ** Infine, il disegno del sensei sta migliorando col passare dei volumi e così sta donando finalmente a Kanda quel fascino che merita <3 |
| | |