Cancellai i miei desideri perchè odiavo essere ferito. Cancellai le mie speranze. Non potevo fare altro che rimanere solo. E mi resi debole a qualsiasi tentazione mi si presentava davanti.
Group: Administrator Posts: 2901 Location: awakka's town. Una scatola.
Status:
beh, non devi cercare in internet, ma piuttosto scegliere dal manga le frasi che ti piacciono di più X° <3
« Y e t A n O t h e r S t o r y N o w h e r e F a s t; » Redeem me into childhood, Show me myself without the shell Like the advent of Ma; I`ll be there when you say Time to never hold our love
Bella quella!!! *___________________* Ne cerco un po' e poi posto!! Tanto risfogliare il manga fa + che bene (mi rivedo Lavi *ç*)
{All the world's a Stage }
" Un mostro è una persona che possiede qualcosa di contorto nell'animo, qualcosa che cresce a poco a poco fino ad assumere proporzioni inaudite, inconcepibili per un comune essere umano. "
Group: Member Posts: 1108 Location: In realtà non lo so neanche io... penso di essermi scordata
Status:
ne ho trovata 1 altra! "Le grida di numerose anime, che non dovrei essere in grado di sentire passano attraverso il mio occhio e serpeggiano dentro il mio corpo" la dice allen alla 69° notte
Cancellai i miei desideri perchè odiavo essere ferito. Cancellai le mie speranze. Non potevo fare altro che rimanere solo. E mi resi debole a qualsiasi tentazione mi si presentava davanti.
" Un mostro è una persona che possiede qualcosa di contorto nell'animo, qualcosa che cresce a poco a poco fino ad assumere proporzioni inaudite, inconcepibili per un comune essere umano. "
Non sottovalutarci! Che si tratti di tempo, spazio o universi alternativi Per noi non ha alcuna importanza. Noi perforeremo seguendo il percorso che abbiamo scelto! E così che facciamo noi del Dai-Gurren-Dan! Anche se siamo stati schiavi del ciclo di rinascita della galassia I sentimenti che ci siamo lasciati alle spalle ci apriranno la porta! Anche se l'infinito universo si è messo contro di noi Il nostro sangue che ribolle penetrerà attraverso il destino! Perforeremo i cieli e le dimensioni! Vi mostreremo il nostro percorso con la forza! TENGEN TOPPA GURREN-LAGANN! CON CHI CREDETE DI AVERE A CHE FARE?!!
La Frase Del Momento "Eva è la storia della risoluzione, della volontà di stare insieme agli altri anche se si è bloccati dalla paura di toccare il prossimo, al costo di sopportare una vaga solitudine."
spit(hinaichigo) e lavi(shinku) a lezione di analisi
visto che alla fine è una discussione su dgray, cambio titolo e sposto XD
{All the world's a Stage }